You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

HeroBlog

Paste this code into your website: Customize

HeroBlog

HeroBlog è l'applicazione che ti permette di restare sempre aggiornato su tutte le notizie che riguardano il mondo Action Cam. I temi trattati spaziano dalle news, i concept, i tutorial ed i video tutorial. Non mancano recensioni di Accessori per GoPro, Video e prove di accessori per proteggere o estendere le funzionalità dei dispositivi. ll nostro sito web rappresenta una risorsa italiana tra le più grandi d'Italia. È costantemente aggiornato, 24 ore su 24, ed attraverso quest'applicazione potrete ricevere una Notifica Push ogni volta che pubblicheremo un nuovo articolo. Ogni post può essere comodamente letto da quest'applicazione, aggiunto nei preferiti e salvato. Potrete inoltre aggiungere commenti e condividere l'articolo attraverso i social network, inviarlo per mail o semplicemente per sms. Attraverso il Menu è possibile accedere ad altri servizi realizzati da HeroBlog, come ad esempio: la sezione segnalazioni ( per segnalare una news, inviare un video, inviare un'immagine), la possibilità di creare uno sfondo personalizzato all'interno dell'applicazione, una sezione divisa per categorie . Grazie alla partnership con diverse aziende, sarà possibile acquistare molti prodotti a prezzo scontato.

L'applicazione, oltre ad una grafica Flat e minimalista che si adatta al nostro nuovo sito web, è anche più veloce e permette di visualizzare le immagini in gallerie, aprire i link in un browser interno, e condividere il tutto. Godetevi la nuova App, che si apre direttamente sugli articoli più recenti, permettendovi di risparmiare tempo ed ottenere il massimo. Se L'app vi piace, lasciate una recensione su App Store. Supportateci con una votazione, ci aiuterà a rilasciare aggiornamenti con maggiore frequenza. Se avete suggerimenti invece, comunicateceli tramite email in maniera tale da potervi rispondere.

La nostra applicazione garantisce una maggiore velocità, fluidità e stabilità.

Preferiti e ricerca - Se ti piace un articolo e vuoi ritrovano in futuro, puoi aggiungerlo ai preferiti e (ri)leggerlo quando vuoi! Naturalmente puoi anche cercare tra gli articoli con l'apposita funzione e filtrare risultati sulla base delle categorie che più ti interessano.

Condivisione - Grazie alle funzioni social Integrate, potrai condividere con amici e colleghi i tuoi articoli preferiti su Facebook, Twitter o tramite email.
Features
Developer
Matteo Piccina