You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Di Stagione

Paste this code into your website: Customize

Di Stagione

Vuoi conoscere la Frutta, la Verdura e il Pesce di stagione? Vuoi avere informazioni dettagliate su ogni alimento? Vuoi conoscere le ricette di stagione?
Di Stagione è l’applicazione giusta per te.

Di Stagione presenta numerose funzionalità:

1) Lista di Frutta, Verdura, Pesce, Erbe Aromatiche e Spezie, Cereali, Funghi
Per ogni categoria è presente una lista completa degli alimenti con importanti informazioni aggiuntive come: Descrizione, Varietà, Coltivazione e Raccolta, Aspetti Nutrizionali, Usi Alimentari, Controindicazioni, Acquisto e Conservazione, Curiosità, Calorie.
In aggiunta, per la maggior parte degli alimenti, potrai visualizzare una Ricetta specifica della frutta, verdura, pesce o fungo selezionato e il dettaglio dei Valori Nutrizionali.
Ogni alimento può essere salvato nei Preferiti per poterlo visualizzare più velocemente nell’apposita sezione, oppure nella Lista della Spesa per trovarlo più comodamente quando vai al mercato.

2) Ricette
Potrai visualizzare 100 Ricette differenti suddivise per stagione ed associate ad un alimento specifico. Dall’anatra all’arancia in inverno, alla panna cotta ai lamponi d’estate. - Con acquisto di “Funzionalità Aggiuntive” o "Illimitato"

3) Elenco Mesi
Potrai selezionare il mese che preferisci per visualizzare l’elenco completo degli alimenti del mese, oppure solamente la Frutta, la Verdura o il Pesce del singolo mese. - Con acquisto di “Funzionalità Aggiuntive” o "Illimitato"

4) Altro
Potrai visualizzare l’elenco degli alimenti che hai salvato tra i Preferiti o nella Lista della Spesa, l'Elenco di Erbe Aromatiche e Spezie, l'Elenco Completo dei principali Cereali, l’Elenco Completo di frutta, verdura e pesce presenti nel database, l'Elenco Completo dei principali Funghi, gli alimenti del Mese Corrente, la Scheda di Riepilogo - Stagionalità e Calorie in PDF e un elenco di ricette per le Centrifughe. In aggiunta potrai abilitare Notifiche personalizzate, accedere alle Curiosità giornaliere e modificare l'ordine dei tasti nella schermata Home - Con acquisto di “Funzionalità Aggiuntive” o "Illimitato"

Di Stagione, l’applicazione che ti aiuta a scegliere meglio.
Features
Developer
Giulio Mollica