You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

BMW i Remote

Paste this code into your website: Customize

BMW i Remote

Con le sue soluzioni BMW ConnectedDrive, su misura per i veicoli elettrici, BMW i3 / i8 è il primo veicolo completamente connesso in rete di serie. Il sistema BMW i Navigation, collegato alla rete e dotato di assistente di autonomia e indicazione delle colonnine di ricarica, ti porterà a destinazione con la massima efficienza.
BMW i Remote App rappresenta l’estensione fisica di BMW i3 / i8 sullo smartphone. E grazie ai BMW TeleServices appositamente sviluppati per BMW i, il punto vendita BMW i è sempre informato sull’eventuale necessità di assistenza.

Grazie alle sue funzioni avanzate, BMW i Remote App consente al guidatore di sfruttare in maniera ideale ed efficiente la propria BMW i3 / i8 anche all’esterno del veicolo.
Desideri arrivare comodamente a destinazione senza incontrare code e magari per farlo usi volentieri anche i mezzi di trasporto pubblici? O vuoi semplicemente scoprire quanto è efficiente il tuo stile di guida?

BMW i Remote App può essere utilizzata solo in combinazione con una BMW i3 / i8 e previa attivazione una tantum del veicolo sul portale clienti BMW ConnectedDrive http://www.bmw-connecteddrive.it.

BMW i Remote App supporta le seguenti funzionalità (l’offerta può variare in funzione del mercato di riferimento):

• Informazioni sullo stato di carica della batteria e sull’autonomia residua del veicolo (autonomia elettrica & Range Extender)
• Indicazione tramite mappa dinamica del fatto che la meta si trovi o meno nel raggio di autonomia
• Indicazione della posizione del guidatore e del veicolo direttamente sullo smartphone
• Sfruttamento del routing intermodale (coincidenze con treni e trasporti pubblici locali) e comoda navigazione fino alla meta
• Impostazione degli orari di partenza per ottimizzare l’uso della batteria
• Visualizzazione di diverse colonnine di ricarica
• Uso dei Remote Services (blocco e sblocco delle portiere, climatizzazione anticipata dell’interno dell’abitacolo e altre funzioni a distanza)
• Indicazione di informazioni sul veicolo (chilometraggio complessivo, stato del veicolo, necessità di assistenza)
• Semplice navigazione dalla posizione attuale fino al veicolo (Vehicle Finder)
• Calcolo dell’efficienza del proprio stile di guida sulla base dei risultati degli ultimi tragitti, del contatore di CO2 e di altre statistiche di guida Confronto di questi valori all’interno della community
• Ottimizzazione dello stile di guida tramite tutorial integrati

BMW i Remote App è disponibile gratuitamente. L’uso è regolato dalle condizioni generali d’uso e di contratto per i servizi BMW ConnectedDrive.

Grazie per il tuo interesse per BMW i Remote App. Puoi trovare maggiori informazioni sul mondo BMW ConnectedDrive all’indirizzo http://www.bmw.com/connecteddrive.

BMW i Remote App http://www.bmw.it/it/new-vehicles/bmw-i/bmw-i/connecteddrive.html
Features
Developer
BMW GROUP