You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

X Factor 2023

Paste this code into your website: Customize

X Factor 2023

Scopri l’App di X Factor 2023! Scaricala subito e accedi ai nuovi contenuti!



Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D'Amico, Morgan e Francesca Michielin ti aspettano alla prossima edizione di X Factor, sempre più emozionante e coinvolgente, in onda in esclusiva su Sky Uno, da settembre.



Tanti contenuti sorprendenti ti accompagneranno man mano che ci si avvicinerà al Live Show.

Accedi ai contenuti dell’App, scopri tutte le anticipazioni e lasciati trasportare anche tu da questa fantastica edizione.

Sii curioso e sempre aggiornato attraverso la sezione HOME, in cui troverai tutti i VIDEO, le NEWS e le FOTO per non perdere i momenti più appassionanti e divertenti dello show.

Con l’inizio dei Live Show, inoltre, torna per te la possibilità di votare i tuoi artisti preferiti. Cosa aspetti? Vai nella sezione VOTA e fai sentire la tua voce!

Vuoi divertirti in compagnia di X Factor? Mettiti alla prova con Tris Factor, il gioco che ti permetterà di sfidare la Community di X Factor e raccogliere punti insieme ai concorrenti, Francesca Michielin e ai nostri giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan!



Link ACCESSIBILITA': https://assets.contentstack.io/v3/assets/bltfcb054dbed5b5d3c/bltfafff4bff7202add/Accessibilita_APP_XFactorApp.pdf



X Factor, basato sul format “The X Factor” realizzato per Sky da FremantleMedia Italia.
X Factor is a registered trademark of Fremantle Media Limited and Simco Limited.


Licensed by FremantleMedia Limited www.fremantlemedia.com
Features
Developer
SKY Italia