You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Webank

Paste this code into your website: Customize

Webank

APP WEBANK: su misura per te!

Con App Webank accedi al tuo conto corrente online e visualizzi anche quelli che hai in altre banche. È semplice, con un design innovativo e una navigazione intuitiva per operare ovunque tu sia. Monitori l'andamento del bilancio familiare e hai tante funzionalità che ti aiutano a risparmiare!

Accesso facile e veloce e token App

Accedi con il riconoscimento dell'impronta digitale o del viso. Usa l'app anche come Token App e autorizza l'accesso e le operazioni dell’Internet Banking generando codici OTP. Puoi anche acquisire i dati delle disposizioni con la fotocamera!

SPESE SOTTO CONTROLLO

Monitora l'andamento del tuo bilancio familiare in modo semplice e intuitivo avendo sempre a disposizione tante funzioni che ti aiutano a risparmiare:

-Gestisci ricorrenze: conferma le uscite ed entrate ricorrenti in base alle tue abitudini di spesa

-Suddivisione per categorie: i movimenti bancari sono raggruppati in classi di spesa per mostrarti quelle su cui risparmiare

-Imposta soglie: pianifichi al meglio i tuoi risparmi, fissando un tetto per ciascuna categoria di spesa

-Previsione saldo a fine mese: nel Riepilogo Finanziario confronti l'andamento con i 2 mesi precedenti

-Spese e risparmi: scegli l’importo mensile che vuoi risparmiare e ti indichiamo quanto sei vicino al tuo obiettivo e quanto puoi ancora spendere

-Raggruppamento brand: scopri quali sono le marche a cui sei più affezionato

TUTTE LE BANCHE IN UN'APP

Con WeConnect colleghi tutti i conti e le carte anche di altre banche per avere una visione aggregata del saldo e dei movimenti.

VETRINA PRODOTTI

Richiedi la Carta di pagamento più adatta a te. Fai tutto completamente online! Inoltre, calcoli la rata del Mutuo e inoltri la richiesta. Puoi anche scegliere l’auto dei tuoi sogni.

SCATTA E FAI I PAGAMENTI ONLINE

Con Webank potrai pagare comodamente dall’app CBILL-pagoPA, MAV/RAV, bollo auto e bollettini postali, ti basta inquadrare il QR Code per acquisire i dati. Inoltre, catturi il codice IBAN del bonifico con la fotocamera.

FARE BONIFICI

Fai bonifici ordinari, veloci, italiani o esteri. Compila la causale utilizzando soltanto la tua voce ed è sufficiente inquadrare l'IBAN per acquisirlo automaticamente. Inoltre, potrai condividere le coordinate bancarie e inviare le ricevute di pagamento anche tramite SMS o WhatsApp.

PAGAMENTI TRIBUTI F24

Inserisci F24 semplificati e se hai un modulo in PDF, puoi fare l'upload e tutti i dati vengono compilati in automatico.

NOTIFICHE E ALERT

Rimani sempre aggiornato sull’andamento dei tuoi investimenti grazie alle notifiche push, gli avvisi via email o SMS sui movimenti bancari del tuo conto, delle carte e del deposito titoli.

RICARICA DOVE E QUANDO VUOI

Ricarica la tua carta prepagata o il tuo cellulare con un tap semplice e veloce.

GESTISCI LE TUE CARTE IN AUTONOMIA

Controlli e monitori le operazioni delle tue carte di credito, debito o prepagate e tieni sotto controllo i pagamenti. Puoi abilitare le tue carte ad Apple Pay.

RISPARMI ED INVESTIMENTI

Tieni sotto controllo, gestisci i risparmi e inserisci ordini di borsa. In più, grazie all’area Fondi & SICAV trovi la soluzione giusta per te fra oltre 4.000 Fondi delle migliori Case di Gestione. Crea un Portafoglio simulato per imparare a gestire i tuoi investimenti e cogliere tutte le opportunità del mercato acquistando titoli con il trading online in qualsiasi momento.

ASSISTENZA A 360°

Puoi parlare con l'Assistente vocale oppure chiedere all’Assistente virtuale che ti accompagnerà alla funzione che stai cercando. Inoltre, puoi chiamare direttamente il Servizio Clienti, senza digitare i codici di accesso!

COMPATIBILITÀ CON SMARTWATCH E TABLET

L'app Webank è disponibile anche per Apple Watch ed è compatibile con tutti i tablet.

INFO ACCESSIBILITÀ: gruppo.bancobpm.it/accessibilita/
Features
Developer
Webank S.P.A.